BUON SECOLO ALLA SIGNORA MARIA POMPONI

IL SINDACO FELICETTO ANGELINI HA PARTECIPATO ALLA FESTA ORGANIZZATA PER LA SIGNORA MOSTRANDO UNA GRANDE SENSIBILITA’ CON LA CONSEGNA DI UNA TARGA RICORDO ALLA CENTENARIA

IMG-20200726-WA0001

A nome della comunità di Artena, il Sindaco Felicetto Angelini ha consegnato una targa ricordo per i 100 compiuti dalla signora Maria Pomponi. La cerimonia è stata semplice ma allo stesso tempo straordinaria, così come semplice e straordinaria è la centenaria.

Maria nata il 20 luglio 1920, per festeggiare il secolo di vita ha dovuto aspettare sei giorni perchè quest’anno il 20 cadeva di lunedì e molti degli ospiti sarebbero stati assenti per lavoro. “Maria mi è parsa davvero straordinaria – ha detto il sindaco – perché ricorda ogni cosa della sua vita, in questo secolo difficile e pieno di episodi”.

La signora si è soffermata a ricordare molte vicende della sua vita e tutte venati fortemente di solidarietà, di dignità, di altruismo, di condivisione.

Una lezione per tutti noi – ha continuato il Sindaco – specialmente oggi, un periodo in cui abbiamo davvero necessità di condividere con gli altri”.

Un ringraziamento va ai famigliari della signora Maria per la bella e semplice festa che hanno organizzato. “Da parte mia – ha concluso il Sindaco – tanti auguri a nome mio e di tutta l’amministrazione pubblica, e, sento proprio il caso di dirlo, tanti cari auguri da tutta Artena”.

Auguri Alla signora Maria Pomponi

IMG-20200726-WA0000

IMG-20200726-WA0002

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close