Trump da Washington, Pirozzi da Amatrice e Fontana da Varese

p05twgqj

Oggi desidero parlarvi di tre eccessi portati alla luce da altrettanti personaggi. Uno di questi è (dovrebbe) essere l’uomo più potente della Terra, Donald Trump; mentre gli altri due sono due nostrani personaggi, candidati alle prossime elezioni Regionali, uno in Lombardia e uno nel Lazio.

In Lombardia, dopo le molteplici polemiche, su chi avrebbe dovuto rappresentare il centro destra alle regionali, la scelta è caduta su Attilio Fontana, sindaco di Varese, uomo definito moderato. Ebbene questo signore moderato un paio di giorni fa ha tuonato contro la minaccia d’estinzione che incombe sulla “razza bianca”, inneggiando alla ribellione contro l’ “uomo nero”, reo – secondo lui – di essere in quantità maggiore e più determinato nell’occupare il nostro territorio.

pirozzi-777x437

Nel Lazio, invece, il Centro destra sta cercando un valido candidato; anche se il sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi si è autocandidato e, pare, non abbia alcuna intenzione di tirarsi indietro. Peccato – per me – che Pirozzi è un mussoliniano conclamato, al punto da reputare positivo tutto quello che ha fatto il duce ad eccezione delle leggi razziali e di essersi “accompagnato” a Hitler (meno male).

Attilio Fontana arriva al Pirellone

The Donald negli USA, dal canto suo, ha definito i paesi africani, Haiti e Salvador, autentici “cessi” di Paesi, da dove, quindi, arrivano persone di merda.

Sono tre eccessi su cui non faccio commenti, perché – credo – si commentano da soli.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close